Comune di Sant'Agnello

  • Servizio integrato di igiene urbana – Operazione di recupero frazione organica derivante da raccolta differenziata relativa alle varie tipologie di rifiuti interessate dal CER 20.01.08

    L'appalto ha per oggetto l'effettuazione delle operazioni di recupero della frazione organica derivante dalla raccolta differenziata, effettuata nel Comune di Sant'Agnello, relativa alla sottoriportata tipologia di rifiuti, presso impianto di compostaggio o piattaforma autorizzata:

    Frazione organica umida biodegradabile da cucine e mense proveniente da raccolta differenziata dei rifiuti urbani

    Codice CER 20.01.08

    Il servizio di raccolta e trasporto dei rifiuti attualmente operante sull'intero territorio comunale prevede la raccolta delle diverse frazioni con il sistema "porta a porta" ed interessa sia le utenze domestiche che quelle non domestiche.

    Detti rifiuti saranno trasportati, a cura e spese del Comune, con mezzi adeguati e già autorizzati al trasporto degli stessi presso impianto autorizzato, tramite la Ditta che svolge, presso l'Ente, il servizio integrato di igiene urbana.

    L'impianto dovrà essere in possesso delle autorizzazioni previste dalla vigente normativa ed utilizzare i metodi, le tecnologie e le misure di gestione ambientale più idonee a garantire un alto grado di protezione dell'ambiente e della salute pubblica, senza determinare rischi per l'acqua, l'aria, il suolo nonché per la fauna o la flora, né causare inconvenienti da rumori o odori.

    Scadenza Bando: 10/05/2021
    Allegati (9)

  • Manifestazione Interesse - Servizio di Ricovero, Custodia e Mantenimento dei cani randagi accalappiati sul territorio comunale -

    AVVISO ESPLORATIVO RIVOLTO AGLI OPERATORI ECONOMICI CHE INTENDANO MANIFESTARE IL PROPRIO INTERESSE AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. B) DEL D.LGS. 50/2016 IN MODALITA' TELEMATICA MEDIANTE USO DELLA PIATTAFORMA MEPA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RICOVERO, CUSTODIA E MANTENIMENTO DEI CANI RANDAGI ACCALAPPIATI SUL TERRITORIO COMUNALE.

    Scadenza Bando: 30/04/2021
    Allegati (2)

La pagina è visualizzabile all'indirizzo:
www.comune.sant-agnello.na.it/amministrazione/trasparenza/31/57/