Comune di Sant'Agnello
Gare Concluse
Affidamento dei servizi turistico-balneari, di ristorazione e bar, di pulizia, di salvamento a mare, di manutenzione dello stabilimento balneare pubblico in località Marina di Cassano
Scadenza Bando: 20/03/2023 - Orario: 18:00Allegati (6)
LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEL CORSO M. CRAWFORD – I Lotto Funzionale
Scadenza Bando: 20/03/2023 - Orario: 18:00Allegati (43)
- determina indizione
- 01_bando
- 02_disciplinare_27.01.2023
- 03_ISTANZA
- 03b_protocollo di legalità
- 04_DGUE
- 05_tabella riepilogativa offerta tecnica_operatori economici
- 06_offerta economica
- 07_offerta temporale
- ARCH 01 RELAZIONE TECNICA PAESAGGISTICA.pdf.p7m
- ARCH 02 GRAFICI DI PROGETTO PLANIMETRIA SEZ FOTORENDER QUADRANTI 1-7.pdf.p7m
- ARCH 03 PROFILI.pdf.p7m
- ARCH 04 ELABORATO DI SINTESI.pdf.p7m
- ARCH 05 PROGETTO FOTOSIMULAZIONI RENDER.pdf.p7m
- ECO01 - Quadro Economico_compressed.pdf.p7m
- ECO02 - ELENCO PREZZI_compressed.pdf.p7m
- ECO03 - ANALISI PREZZI_compressed.pdf.p7m
- ECO04 - Computo Metrico.pdf.p7m
- ECO05 - STIMA INCIDENZA MANODOPERA_compressed.pdf.p7m
- ECO06 - STIMA INCIDENZA SICUREZZA _compressed.pdf.p7m
- ECO07 Capitolato speciale appalto_Schema di contratto_compressed.pdf.p7m
- ECO08_Grafici di Supporto al Computo Metrico.pdf.p7m
- ELE.01.pdf.p7m
- GEN 01 - ELENCO ELABORATI.pdf.p7m
- GEN 02 GRAFICI DI RILIEVO 21.11.22.pdf.p7m
- GEN 04 - CENSIMENTO ALBERATURE.pdf.p7m
- GEN 05 RELAZIONE TECNICA GENERALE.pdf.p7m
- GEN 06 RELAZIONE DI VERIFICA DEI CRITERI AMBIENTALI MINIMI.pdf.p7m
- GEN 07_gestione delle materie.pdf.p7m
- I3 Verbale di verifica intermedia n. 2_A22V399_signed_compressed.pdf.p7m
- RELAZIONE AGRONOMICA.pdf.p7m
- SIC02 - CRONOPROGRAMMA_compressed.pdf.p7m
- SIC03 - FASCICOLO DELL_OPERA1.pdf.p7m
- SIC04 - COSTI DELLA SICUREZZA1.pdf.p7m
- SIC05 - PIANO DI MANUTENZIONE1.pdf.p7m
- SIC06 - LAY OUT DI CANTIERE1.pdf.p7m
- STR 01 - RELAZIONE TECNICA SOVRASTRUTTURA STRADALE.pdf.p7m
- STR 02 - RELAZIONE TECNICA IMPIANTO ACQUE METEORICHE.pdf.p7m
- STR 03 Relazione Tecnica e Schemi Impianto Irrigazione.pdf.p7m
- STR 04 - grafici e particolari costruttivi.pdf.p7m
- GEN 03 RILIEVO - PROFILI.pdf.p7m
- GEN 08 RELAZIONE SULLE INTERFERENZE.pdf.p7m
- SIC01 - PIANO DI SICUREZZA E COORDINAMENTO_compressed.pdf.p7m
Affidamento dei servizi di inumazione, esumazione tumulazione, estumulazione e traslazione dei defunti nonche’ puliza locali e manutenzione aree verdi ed alberature nel cimitero comuna
Indagine di mercato, finalizzata all'affidamento diretto, su piattaforma mepa, ai sensi dell'art. 1, comma 2, lett. a della l. 120/20, per l'affidamento dei servizi di inumazione, esumazione tumulazione, estumulazione e traslazione dei defunti nonche' puliza locali e manutenzione aree verdi ed alberature nel cimitero comunale - CIG 96749315A1
Scadenza Bando: 09/03/2023 - Orario: 18:00Allegati (5)
- Indagine di mercato_21.02.2023
- CAPITOLATO
- MODELLO A - Istanza di partecipazione
- DGUE_Modello_Schema_formulario
- Planimetria Cimitero
AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI CON EFFETTO DALLE ORE 24:00 DEL 31.03.2023 ALLE ORE 24.00 DEL 31.03.2026
Scadenza Bando: 03/03/2023 - Orario: 12:00Allegati (25)
- det. 29 del 13.02.2023 - determina a contrarre
- disciplinaredigara
- Bandodigara
- DGUE
- Lotto1-All Risks beni immobili e mobili
- Lotto2-INFORTUNI
- Lotto3-RCT
- Lotto4-RCAveicoliEnteLM
- All.1progettoassicurativo
- All.2-istanzadipartecipazione
- All.3-dichiarazioneimpegnoausiliaria
- All.4-dichiarazioneaccettazionecapitolati
- All.5-modulooffeconomicaAllRisks
- All.6-modulooffeconomicaInfortuni
- All.7-modulooffertaeconomicaRCT.RCO
- All.8-modulooffertaeconomicaRCA-ARDveicoli
- All.9-dichiarazioneadesioneprotocollolegalitaLotton.3
- All.10A-dichiarazionecoass-rtiLotto1
- All.10B-dichiarazionecoass-rti.Lotto2
- All.10C-dichiarazionecoass-rti.Lotto3
- All.10D-dichiarazionecoass-rti.Lotto4
- All.11 Informazionisuirischiassicurativi
- All.12A-REPORTSINISTRIPOLIZZAALLRISKS
- All.12B-REPORTSINISTRIPOLIZZARCA
- All.12c-REPORTSINISTRIPOLIZZARCT
Ascensore comunale Piazza Marinella - Project Finance
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE MEDIANTE FINANZA DI PROGETTO, AI SENSI DELL'ART 183 COMMA 15 DEL D.LGS. N. 50/2016 - CON DIRITTO DI PRELAZIONE DA PARTE DEL PROMOTORE – PER LA REALIZZAZIONE E SUCCESSIVA GESTIONE DELLE OPERE ED I SERVIZI RELATIVI ALL'ADEGUAMENTO DELL'ASCENSORE COMUNALE UBICATO IN PIAZZA MARINELLA IN SANT'AGNELLO (NA)"
Gara indetta ai sensi dell'art. 183 del D. Lgs. n. 50/2016 (finanza di progetto), mediante procedura aperta e secondo il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, per l'affidamento in concessione del servizio di REALIZZAZIONE E SUCCESSIVA GESTIONE DELLE OPERE ED I SERVIZI RELATIVI ALL'ADEGUAMENTO DELL'ASCENSORE COMUNALE UBICATO IN PIAZZA MARINELLA IN SANT'AGNELLO (NA)", come meglio specificato nel progetto di fattibilità, ai sensi del comma 1, art. 183 D. Lgs. 18.04.2016 n. 50 (Codice dei Contratti) posto a base di gara.
Allegati (25)
- Determina di indizione
- Bando di gara
- Disciplinare finanza di progetto
- Istanza-di-partecipazione
- DGUE
- Protocollo di legalità
- Tabella-riepilogativa-offerta-tecnica
- Schema-dichiarazione-impresa
- Scheda-dichiarazioni-impresa-ausiliaria-nel-caso-di-avvalimento-ordinario
- Modulo-offerta-economica
- Relazione generale
- Relazione impianto ascensore
- Relazione impianti elettrici e sicurezza
- Relazione valutazione rischio incendio
- Capitolato speciale d'appalto
- Relazione sulla pericolosità sismica
- Relazione geotecnica
- Relazione sui materiali
- Relazione opere strutturali
- Fascicolo dei calcoli
- Piano di manutenzione
- Relazione accettabilità
- Elaborati economici
- PSC
- Grafici di progetto esecutivo
Affidamento per fornitura e posa in opera fari illuminazione impianto sportivo Viale dei Pini
Avviso pubblico esplorativo per manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata per l'affidamento dei servizi di architettura e ingegneria al fine di procedere all'individuazione di un operatore economico al quale affidare la "FORNITURA E POSA IN OPERA DI FARI PER L'ILLUMINAZIONE DELL'IMPIANTO SPORTIVO DI VIALE DEI PINI" ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera B d. lgs. 50/2016
Scadenza Bando: 02/11/2022 - Orario: 13:00Allegati (4)
Fornitura e posa in opera di n. 13 pali pubblica illuminazione di Via Colli di Fontanelle in sostituzione di quelli esistenti ai sensi del combinato disposto dell'art. 36, comma 2, lett.
Avviso pubblico esplorativo per manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata per l'affidamento " Fornitura e posa in opera di n. 13 pali pubblica illuminazione di Via Colli di Fontanelle in sostituzione di quelli esistenti" ai sensi del combinato disposto dell'art. 36, comma 2, lett. b e art. 26 comma 6 lett. b
Scadenza Bando: 27/10/2022 - Orario: 13:00Allegati (3)
Avviso pubblico esplorativo per manifestazione di interesse per la fornitura e posa in opera di n. 5 condizionatori Scuola Elementare Colli di Fontanelle
Avviso pubblico esplorativo per manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata per l'affidamento dei servizi di architettura e ingegneria al fine di procedere all'individuazione di un operatore economico al quale affidare la "FORNITURA E POSA IN OPERA DI NUMERO 5 CONDIZIONATORI A SERVIZIO DELLE AULE DELLA SCUOLA ELEMENTARE DEI COLLI DI FONTANELLE"
Scadenza Bando: 01/08/2022 - Orario: 13:00Allegati (2)
Servizi legali contenzioso Codice della Strada
Scadenza Bando: 02/05/2022 - Orario: 12:00Allegati (6)
- autocertificazioneflussi
- disciplinare
- istanza partecipazione
- Modello_DGUE
- modulistica curriculum
- Patto di integrità
Servizio legale civile e del lavoro
Scadenza Bando: 02/05/2022 - Orario: 12:00Allegati (6)
- autocertificazioneflussi
- disciplinare
- istanza partecipazione
- Modello_DGUE
- modulistica curriculum
- Patto di integrità
Servizio legale Contenzioso Amministrativo e Tributario
Scadenza Bando: 02/05/2022 - Orario: 12:00Allegati (6)
- autocertificazioneflussi
- disciplinare
- istanza partecipazione
- Modello_DGUE
- modulistica curriculum
- Patto di integrità
Gestione di servizi noleggio ombrelloni, sedie sdraio e simili nella spiaggia libera in località Marinella e gestione della discesa dalla Piazzetta Marinella.
Scadenza Bando: 29/04/2022 - Orario: 10:00Allegati (2)
Servizio di supporto specialistico di cunsulenza legale nelle materie disciplinate dal diritto amministrativo e tributario.
Scadenza Bando: 26/04/2022 - Orario: 12:00Allegati (11)
- AVVISO DI GARA
- autocertificazioneflussi
- dichiarazione
- disciplinare
- Modello_DGUE
- Patto di integrità
- Verbale Rup n. 1
- Verbale Commissione n. 1
- Dichiarazioni cause assenza incompatibilità
- Verbale Rup n. 2
- Verbale Commissione n. 2
Servizio di supporto specialistico di cunsulenza legale nelle materie disciplinate dal diritto civile e del lavoro.
Scadenza Bando: 26/04/2022 - Orario: 12:00Allegati (12)
- Avviso di gara
- autocertificazioneflussi
- Dichiarazione di partecipazione
- disciplinare
- Modello_DGUE
- modulistica
- Patto di integrità
- Verbale Rup n. 1
- Verbale Commissione n. 1
- Dichiarazione cause incompatibilità
- Verbale Rup n.2
- Verbale Commissione n. 2
Avviso indagine esplorativa per manifestazioni di interesse per l’affidamento, ai sensi dell’art. 1 comma 2 lett. a) del d.l. 16/07/2020 n. 76, convertito con modificazioni nella
Scadenza Bando: 07/01/2022 - Orario: 01:00Allegati (5)
Gara per l'affidamento del "Servizio integrato di igiene urbana"
Scadenza Bando: 15/11/2021 - Orario: 12:00Allegati (12)
- Bando
- Piano esecutivo di gestione
- Analisi dei costi
- Capitolato
- Disciplinare di gara
- modello A disciplinare
- Istanza di partecipazione
- Modello Dichiarazione protocollo legalita
- Modulistica offerta economica
- Modulistica offerta tecnica
- Modello_DGUE 2021
- DUVRI_SANT_AGNELLO -SERVIZIO INTEGRATO DI IGIENE URBANA
“Accordo quadro: " Lavori di manutenzione del manto stradale della viabilità locale"
Procedura negoziata per l'affidamento dell' "ACCORDO QUADRO: "LAVORI DI MANUTENZIONE DEL MANTO STRADALE DELLA VIABILITA' LOCALE" da aggiudicarsi a misura mediante ribasso sull'elenco prezzi posto a base di gara, ai sensi degli artt. 36, comma 2, lett. cbis), e art. 3, lett. eeeee) del D.Lgs. 50/2016, da aggiudicarsi ai sensi dell'art. 36 comma 9 bis (minor prezzo). Si applicano le disposizioni di cui all'art. 97, comma 8 del D.Lgs. 50/2016
Scadenza Bando: 06/09/2021 - Orario: 12:00Allegati (27)
- 00_determina indizione
- 01_LETTERA DI INVITO_disciplinare
- 02_Capitolato di Oneri Accordo Quadro
- 03_protocollo di legalità
- 04_istanza di partecipazione
- 05_DGUE
- 06_dichiarazioni art. 80
- 07_dichiarazione-assolvimento-imposta-di-bollo
- 08_offerta economica
- schema di contratto
- 01_relazione tecnica
- 02_quadro economico
- 03_computo metrico preventivo
- 04_elenco prezzi
- 05_incidenza manodopera
- 06_incidenza sicurezza
- 07_SAgnello_Tav_0_quadro di unione
- 08_SAgnello_Tav_1_Via_Iommella_Grande
- 09_SAgnello_Tav_2_Via_Iommella_Grande
- 10_SAgnello_Tav_3_Via_Iommella_Piccola
- 11_SAgnello_Tav_4_Via_Iommella_Piccola
- 12_SAgnello_Tav_5_Via_Mariano_Lauro
- 13_SAgnello_Tav_6_Via_FS_Ciampa
- 14_SAgnello_Tav_7_Via_FS_Ciampa
- 15_SAgnello_Tav_8_Via_Cocumella
- 16_SAgnello_Tav_9_coni ottici
- 17_SAgnello_Tav_10_via san vito
Interventi manutenzione verde pubblico - Fornitura alberature per reimpianto.
Scadenza Bando: 01/07/2021 - Orario: 01:00Allegati (1)
Affidamento progettazione relativa ai lavori di adeguamento e messa in sicurezza dell'ascensore comunale ubicato in P.zza Marinella.
Avviso pubblico esplorativo per manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata per l'affidamento dei servizi di architettura ed ingengneria al fine di procedere all'individuazione di un operatore economico al quale affidare la progettazione relativa ai lavori di adeguamento e messa in sicurezza dell'ascensore comunale ubicato in P.zza Marinella, ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. b.
Scadenza Bando: 15/06/2021 - Orario: 12:00Allegati (2)
Gara d’appalto per l’affidamento del servizio di gestione dell’Impianto Sportivo “Giuseppe Castellano” sito in via Paola Zancani.
Gara d'appalto con procedura aperta, ai sensi dell'art. 60 del D. Lgs. n. 50/2016 per l'affidamento del servizio quinquennale di gestione dell'impianto sportivo "Giuseppe Castellano" sito alla via Paola Zancani del Comune di Sant' Agnello (Provincia di Napoli).
Link utili : https://cucpenisolasorrentina.tuttogare.it/
Scadenza Bando: 07/06/2021 - Orario: 12:00Allegati (14)
- Determina n. 10 del 17/05/2021
- Bando
- Capitolato speciale
- Disciplinare
- Modello di dichiarazione
- Modello offerta economica
- Dichiarazione Protocollo di legalità
- Richiesta di sopralluogo
- DGUE
- Determina n. 13 del 26/05/2021
- Avviso pagamento contributo ANAC
- Avviso cambio CIG
- Determina n. 14 del 27/05/2021
- Determina n. 15/2021 - nomina commissione di gara
Avviso pubblico esplorativo per manifestazione di interesse per affidamento stabilimento balneare.
Avviso pubblico esplorativo per manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata per l'affidamento dei servizi turistico-balneari, di ristorazione e bar, di pulizia, di salvamento a mare, di manutenzione dello stabilimento balneare pubblico in località Marina di Cassano denominato " Bagni di Caterina".
Allegati (4)
Affidamento del servizio di prelievo e di recapito della corrispondenza del Comune.-
Rdo sul Mepa - Periodo dell'affidamento di mesi 36 ed ulteriore eventuale proroga di mesi 6 - Cig: 8746127C50
Scadenza Bando: 25/05/2021 - Orario: 18:00Allegati (10)
- determina n. 86 del 10/05/2021
- offerta tecnica
- dichiarazione impegno
- avvalimento ausiliaria
- avvalimento
- DGUE
- istanza di partecipazione
- disciplinare
- capitolato
- Chiarimenti
Avviso pubblico esplorativo per manifestazione di interesse per affidamento stabilimento balneare.
Avviso pubblico esplorativo per manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata per l'affidamento dei servizi turistico-balneari, di ristorazione e bar, di pulizia, di salvamento a mare, di manutenzione dello stabilimento balneare pubblico in località Marina di Cassano denominato " Bagni di Caterina".
Scadenza Bando: 10/05/2021 - Orario: 01:00Allegati (4)
Servizio integrato di igiene urbana – Operazione di recupero frazione organica derivante da raccolta differenziata relativa alle varie tipologie di rifiuti interessate dal CER 20.01.08
L'appalto ha per oggetto l'effettuazione delle operazioni di recupero della frazione organica derivante dalla raccolta differenziata, effettuata nel Comune di Sant'Agnello, relativa alla sottoriportata tipologia di rifiuti, presso impianto di compostaggio o piattaforma autorizzata:
Frazione organica umida biodegradabile da cucine e mense proveniente da raccolta differenziata dei rifiuti urbani
Codice CER 20.01.08
Il servizio di raccolta e trasporto dei rifiuti attualmente operante sull'intero territorio comunale prevede la raccolta delle diverse frazioni con il sistema "porta a porta" ed interessa sia le utenze domestiche che quelle non domestiche.
Detti rifiuti saranno trasportati, a cura e spese del Comune, con mezzi adeguati e già autorizzati al trasporto degli stessi presso impianto autorizzato, tramite la Ditta che svolge, presso l'Ente, il servizio integrato di igiene urbana.
L'impianto dovrà essere in possesso delle autorizzazioni previste dalla vigente normativa ed utilizzare i metodi, le tecnologie e le misure di gestione ambientale più idonee a garantire un alto grado di protezione dell'ambiente e della salute pubblica, senza determinare rischi per l'acqua, l'aria, il suolo nonché per la fauna o la flora, né causare inconvenienti da rumori o odori.
Scadenza Bando: 10/05/2021 - Orario: 01:00Allegati (10)
- Avviso di gara
- Capitolato speciale d'appalto
- Disciplinare di gara
- Allegato "A" al Disciplinare di appalto
- DGUE
- Dichiarazione conto dedicato
- Istanza di partecipazione
- Dichiarazione protocollo legalità
- Chiarimenti alla data del 16/04/2021
- Esito di gara
Manifestazione Interesse - Servizio di Ricovero, Custodia e Mantenimento dei cani randagi accalappiati sul territorio comunale -
AVVISO ESPLORATIVO RIVOLTO AGLI OPERATORI ECONOMICI CHE INTENDANO MANIFESTARE IL PROPRIO INTERESSE AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. B) DEL D.LGS. 50/2016 IN MODALITA' TELEMATICA MEDIANTE USO DELLA PIATTAFORMA MEPA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RICOVERO, CUSTODIA E MANTENIMENTO DEI CANI RANDAGI ACCALAPPIATI SUL TERRITORIO COMUNALE.
Scadenza Bando: 01/05/2021 - Orario: 01:00Allegati (11)
- Avviso Manifestazione Interesse
- Determina Approvazione Manifestazione Interesse
- Determina n. 53.2021
- Allegato - Modello Offerta Economica
- Allegato - Protocollo di legalità
- Allegato - DGUE
- Allegato - Modello di Partecipazione
- Allegato - Disciplinare
- Allegato - Capitolato tecnico
- determina n. 63.2021
- verbale
Avviso pubblico esplorativo per manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata per l’affidamento dei servizi di architettura e ingegneria al fine di procedere all&r
Avviso pubblico esplorativo per manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata per l'affidamento dei servizi di architettura e ingegneria al fine di procedere all'individuazione di un operatore economico al quale affidare la "DIREZIONE LAVORI, RESPONSABILE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE ED ASSISTENZA AL COLLAUDO PER I LAVORI DI RECUPERO E SISTEMAZIONE DELLA SCOGLIERA DI MARINA DI CASSANO" ai sensi del combinato disposto dell'art. 31 comma 8 d. lgs. 50/2016 e art. 1 comma 2 lett. b legge 11 settembre 2020, n. 120. CIG 8601664DAC – CUP H17J20000170001
Scadenza Bando: 15/02/2021 - Orario: 01:00Allegati (3)
Avviso pubblico esplorativo per manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata per l’affidamento dei servizi di architettura e ingegneria al fine di procedere all&r
Avviso pubblico esplorativo per manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata per l'affidamento dei servizi di architettura e ingegneria al fine di procedere all'individuazione di un operatore economico al quale affidare il "PROGETTO DI MESSA IN SICUREZZA DEL VERSANTE PICCO SANT'ANGELO – SOTTOMONTE" ai sensi del combinato disposto dell'art. 31 comma 8 d. lgs. 50/2016 e art. 1 comma 2 lett. b legge 11 settembre 2020, n. 120.
Scadenza Bando: 06/02/2021 - Orario: 01:00Allegati (4)
CONTRIBUTI A SOSTEGNO DELLE ATTIVITA' ECONOMICHE A SEGUITO DELLA EMERGENZA COVID-19
Scadenza Bando: 29/11/2020 - Orario: 01:00GARA PER L’AFFIDAMENTO DELLA REALIZZAZIONE E GESTIONE DI UN SERVIZIO DI BIKESHARING CON BICICLETTE ELETTRICHE NEI COMUNI DELLA PENISOLA SORRENTINA
GARA PER L'AFFIDAMENTO DELLA REALIZZAZIONE E GESTIONE DI UN SERVIZIO DI BIKESHARING CON BICICLETTE ELETTRICHE NEI COMUNI DELLA PENISOLA SORRENTINA
Scadenza Bando: 31/08/2020 - Orario: 01:00Allegati (10)
- determina indizione
- bando gara
- disciplinare di gara
- istanza
- dgue
- protocollo legalità
- offerta economica
- offerta temporale
- elaborato grafico
- relazione
AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI ARCHITETTURA E INGEGNERIA AL FINE DI PROCEDERE ALL&r
Scadenza Bando: 25/06/2020 - Orario: 01:00Allegati (2)
Lavori di recupero e sistemazione scogliera Marina di Cassano
Lavori di recupero e sistemazione scogliera Marina di Cassano
Scadenza Bando: 23/04/2020 - Orario: 01:00Allegati (58)
- determina indizione
- bando di gara
- disciplinare di gara
- istanza partecipazione
- dgue
- protocollo legalità
- tabella riepilogativa
- offerta economica
- offerta temporale
- 1a relazione descrittiva
- 1b relazione geotecnica
- 1c studio fattibilità
- 2 corografia
- 3 pianta dopo primo intervento
- 4 pianta intervento di progetto
- 5 sezioni
- 6 sez. tipo
- 7 elenco prezzi
- 8 computo metrico
- 9 incidenza manodopera
- 10 capitolato
- 11 piano di sicurezza
- 12 schema di contratto
- 13a tracce di profili topo-batimetrici
- 13b mappa dei capisaldi
- 13c rilievo fondale e linea di riva
- 13d DTM
- 13e indagini e profili
- 13f geolitologica
- 13g geomorfologica
- allegati
- allegato 1
- allegato 2
- allegato 3
- allegato 4
- relazione paesaggistica
- relazione sedim
- tavole da 13h a 13n
- proroga
- decreto regionale impegno spesa
- frontespizio
- decreto
- verbale gara 1
- verbale gara 2
- verbale gara 3
- verbale gara 4
- determina nomina commissione di gara
- determina approvazione atti gara
- verbale n.5
- verbale n.6
- verbale n.7
- verbale n.8
- verbale n.9
- determina aggiudicazione efficace