CONTRIBUTI A SOSTEGNO DELLE ATTIVITA' ECONOMICHE A SEGUITO DELLA EMERGENZA COVID 19

Con la delibera n. 88 del 27novembre 2020 la Giunta Comunale ha stabilito di riaprire i termini per la presentazione delle istanze intese ad ottenere un contributo a fondo perduto alle microimprese operanti sul territorio del Comune di Sant'Agnello, nella misura massima di euro 1.000, limitatamente alle imprese la cui attività prevalente o primaria rientra in uno dei seguenti codici ATECO:

Le istanze dovranno pervenire entro le ore 24 del giorno 10 dicembre 2020 esclusivamente tramite PEC all'indirizzo aiuticovid.santagnello@asmepec.it

Gli operatori che hanno già presentato istanza non devono presentarne un'altra.

Si pubblica inoltre l'elenco degli operatori economici che hanno ottenuto il contributo di 1.000 euro

Data inserimento / aggiornamento: 27/11/2020
Data scadenza: 10/12/2020