Lunedì 17 Dicembre è l'ultimo giorno utile per il pagamento della 2° rata di IMU e TASI (Imposta Unica Comunale).

Si ricorda che con LINKmate è possibile accedere 24 ore su 24 – tutto l'anno alla propria posizione tributaria risultante agli uffici comunali nonché a quella catastale.

COSA PUOI FARE:

• stampare gli F24 già compilati, sulla base di quanto risulta agli uffici comunali, per il pagamento IMU-TARI-TASI
  • pagare la Tassa Rifiuti (TARI) mediante il canale pagoPA (carte di credito e circuiti bancari) GUARDA COME FUNZIONA
  • controllare se i versamenti effettuati sono stati ricevuti
  • hai sempre a disposizione il tuo fascicolo personale con tutti i documenti/domande presentate o ricevute
  • comunicare con l'ufficio tributi, mediante messaggi in bacheca, per segnalare e far correggere eventuali errori presenti nella banca dati comunale (ove non sia previsto l'obbligo di dichiarazione)
  • accedere alle informazioni anche mediante app dal tuo device mobile (android o iOS)

In alternativa è disponibile un programma di calcolo della tassa dovuta

Data inserimento / aggiornamento: 29/11/2018
Data scadenza: 31/12/2018