Comune di Sant'Agnello

CAMBIAMENTI INDIRIZZI E TRASF. RESIDENZA A SEGUITO DEL XV CENSIMENTO E' fatto obbligo a ciascun cittadino italiano od appartenente all' Unione Europea o cittadino di uno Stato che non ha aderito all' Unione Europea di regolarizzare la propria posizione anagrafica. In particolar modo:

- i cittadini che non hanno risposto ai questionari di censimento dovranno recarsi all' anagrafe del comune in cui hanno la dimora abituale per rendere le dichiarazioni giustificative; in mancanza di ciò sarà disposta la cancellazione anagrafica per irreperibilità al censimento.

- i cittadini che si sono censiti in un comune diverso da quello di iscrizione anagrafica o nello stesso comune ma ad un indirizzo diverso da quello che risulta in anagrafe, dovranno regolarizzare la loro posizione, recandosi presso l' ufficio Anagrafe per rendere le prescritte dichiarazioni; in mancanza di ciò l' ufficiale d'Anagrafe provvederà ad adottare d'ufficio i relativi provvedimenti

Informazioni telefoniche potranno essere richieste al num. 081.5332242

Informazioni via e mail : anagrafe.santagnello@asmepec.it Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Ufficiale d' Anagrafe sign.ra Giovanna Russo -collaboratore sign.ra Maria Teresa Gargiulo

Documenti Allegati

Ulteriori informazioni

Data inserimento / aggiornamento: 11/01/2013
Data scadenza: 30/04/2017
Unità di competenza: UNITA'
Informazioni e Contatti:
Pec Ufficio di Competenza:
Telefono:


Stampa Invia

La pagina è visualizzabile all'indirizzo:
www.comune.sant-agnello.na.it/notizia-53