L'acconto IMU e TASI deve essere versato entro il 16 giugno 2015, sulla base delle aliquote e delle detrazioni stabilite dal Comune per il 2014, salvo poi procedere ad eventuale conguaglio, in sede di saldo, nel caso di variazioni delle aliquote e delle detrazione deliberate per l'anno 2015.

Per eseguire direttamente il calcolo di quanto dovuto Calcolo IUC online

Per maggiori informazioni vai alla sezione "Tasse e tributi" presente su questo sito.

Aliquote IMU anno 2014

Aliquote TASI anno 2014

IL COMUNE DI SANT'AGNELLO ANTICIPA I TEMPI.

Dal 2016 è prevista l'obbligo per le amministrazioni di rendere disponibili a tutti i contribuenti i modelli di pagamento precompilati.

Già da quest'anno il Comune di Sant'Agnello rende disponibile al cittadino la consultazione della propria posizione tributaria ai fini IMU e TASI con la possibilità di segnalare eventuali incongruenze riscontrate, ovvero controllare il corrispondente ammontare dell'imposta nonché stampare il modello F24 acconto – saldo per l'anno 2015.

Per poter accedere alla propria posizione,  il cittadino deve essere abilitato con codice utente e password che verranno rilasciati dall'ufficio tributi  registrandosi al seguente link http://sportellotel.servizienti.it/SantAgnello. E' necessario in fase di registrazione allegare copia del documento d'identità del richiedente.

.

Data inserimento / aggiornamento: 22/05/2015