RIAPERTURA TERMINI SCADENZA BANDO PER L'ACCESSO AL SERVIZIO CENTRO SOCIALE POLIFUNZIONALE PER MINORI

Avviso Pubblico per l'accesso al Servizio Centro Sociale Polifunzionale per Minori

RIAPERTURA TERMINI SCADENZA BANDO

Si informano i cittadini residenti nel Comune di Sant'Agnello, che per la raccolta delle richieste di accesso al Servizio Centro Sociale Polifunzionale per Minori, l'Amministrazione Comunale di Sant'Agnelloal fine di dare maggiore visibilità al procedimento, trattandosi di un servizio mai implementato sul territorio ed innovativo per la comunità ha inteso riaprire i termini di scadenza del bando.

Pertanto È possibile presentare domanda entro e non oltre le ore 12:00  del 19 giugno 2024

L'avviso è rivolto ai minori di età compresa tra i 3 e i 6 anni residenti (così come risultano dallo stato di famiglia – visura demografica) nel Comune di Sant'Agnello, che hanno frequentato nell'a.s. 2023/2024 la scuola dell'infanzia.

I cittadini interessati possono presentare istanza d'accesso, recandosi presso i Servizi Sociali Professionali (SSP) e/o presso l'Ufficio Protocollo del proprio Comune di residenza, utilizzando esclusivamente il modello allegato al presente avviso, disponibile presso il Servizio Sociale Professionale e sul sito istituzionale del Comune, nonché sul sito istituzionale dell'ASPS "Penisola Sorrentina" – www.aspspenisolasorrentina.it Le attività si svolgeranno dal lunedì al venerdì dal 01/07/2024 al 23/08/2024 per 4 ore al giorno senza vitto, secondo le modalità definite dagli Enti prestatori accreditati.

Data inserimento / aggiornamento: 11/06/2024
Data scadenza: 20/06/2024 - Ore: 00:00