CONCERTO “SUONI PER LA LIBERTÀ” - Domenica 26 maggio Piazzetta Angri ore 19:30

CONCERTO "SUONI PER LA LIBERTÀ" - Domenica 26 maggio Piazzetta Angri ore 19:30 messaggi di pace degli Istituti scolastici e le associazioni del territorio - ore 20:30 concerto di Dada'. Open act Despaux

Domenica nella piazzetta Angri (retro stazione) si terrà l'evento "Suoni per la libertà": alle 19:30 gli Istituti scolastici e le associazioni del territorio leggeranno messaggi di pace, mentre alle 20:30 si esibiranno Antonino D'Esposito, in arte Despaux, e Dada' alias Gaia Eleonora Cipollaro, cantautrice che unisce cultura napoletana e world music con contaminazioni club ed elettroniche, riconosciuta dal grande pubblico televisivo per la partecipazione a X Factor nel team di Fedez. Aprirà la serata Antonino D'Esposito, in arte Despaux, un giovane 22enne di Sant'Agnello che riesce ad esprimere il suo magico mondo interiore attraverso la musica. "Dalla strada al palco" non è solo il programma televisivo a cui ha partecipato arrivando in finale, ma è anche la rappresentazione della sua vita, in quanto porta in giro la sua musica per le strade italiane da un paio d'anni.

L'evento è promosso dal Comune di Sant' Agnello e realizzato da GS Live.

Data inserimento / aggiornamento: 24/05/2024
Data scadenza: 27/05/2024 - Ore: 00:00
Informazioni e Contatti: Ufficio Cultura - Sport - Turismo - Politiche Giovanili
Pec Ufficio di Competenza: granataanna.santagnello@asmepec.it