"Soggiorno Climatico per Anziani 2024  "Centro Diurno polifunzionale per le Persone Anziane Don Onorio Rocca".

Si informa che l'Azienda Speciale Consortile per i Servizi alla Persona "Penisola Sorrentina" e il Comune di Sant'Agnello, in collaborazione con il Centro Diurno Polifunzionale per le Persone Anziane "Don Onorio Rocca", organizzano un "Soggiorno Climatico" per gli anziani, a Scalea (CS), presso il "APULIA HOTEL FORTE CLUB di Scalea", dal 23 al 30 Giugno c.a. (8 giorni con 7 pernottamenti).

Possono presentare domanda di partecipazione tutti i cittadini residenti nel Comune di Sant'Agnello che, alla data del presente avviso, abbiano compiuto il 57esimo anno di età e siano titolari di pensione e, comunque, gli uomini che abbiano compiuto 65 anni e le donne che abbiano compiuto i 60 anni e dimostrino, attraverso idonea certificazione medica, di essere in uno stato di salute idoneo alla partecipazione al "Soggiorno Climatico".

Tutte le persone interessate a partecipare dovranno produrre istanza, su apposita modulistica, presso il Centro Diurno Polifunzionale per le Persone Anziane "Don Onorio Rocca", sito in via Diaz n.3, a partire dal giorno 20 maggio fino e non oltre il 4 giugno c.a., dal lunedì al venerdì dalle ore 16:30 alle ore 19:30.

Data inserimento / aggiornamento: 21/05/2024
Data scadenza: 05/06/2024 - Ore: 00:00