INAUGURAZIONE DEL PARCO GIOCHI NELL’OASI IN CITTÀ

DOMENICA INAUGURAZIONE DEL PARCO GIOCHI NELL'OASI IN CITTÀ, DOPO GLI INTERVENTI

DI RIQUALIFICAZIONE CON SOSTITUZIONE DELLA PAVIMENTAZIONE E DEL CASTELLO

Dopo i lavori di riqualificazione, riapre al pubblico l'area giochi dell'Oasi in Città del Comune di Sant'Agnello. Domenica 12 maggio alle 17:30 è prevista l'inaugurazione con animazione e laboratori per bambini, a cura dei Barattoli Cosmici, e un omaggio per la Festa della Mamma.

«Era necessario intervenire sul parco giochi dell'Oasi - commenta il Sindaco Antonino Coppola -  L'area evidenziava notevoli segni di incuria. Abbiamo quindi riqualificato la zona e abbiamo sostituito la pavimentazione con materiale antitrauma, adatto cioè ad attutire gli eventuali impatti, e l'attrazione ludica principale, il castello. Ora il parco giochi, rimesso a nuovo, è pronto per accogliere nuovamente le famiglie di Sant'Agnello, e non solo, e lo inauguriamo trascorrendo insieme qualche ora insieme ai nostri piccoli».

L'evento fa parte della rassegna "Era de maggio" promossa dal Comune di Sant'Agnello con il patrocinio della Città Metropolitana di Napoli, nell'ambito del progetto "Sant'Agnello. Luci, colori e musica" II edizione, incluso nel "Cartellone degli Eventi Metropolitani 2023-2024".

Data inserimento / aggiornamento: 10/05/2024
Data scadenza: 13/05/2024 - Ore: 00:00