ISCRIZIONI AL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA A.S. 2023/2024.

Si avvisano i cittadini che sono aperti i termini di iscrizione al servizio di refezione scolastica per l'a.s. 2023/24.

Il Comune di Sant'Agnello in collaborazione con l'azienda che gestirà la refezione scolastica (PRISMA Coop. Soc.), ha attivato una nuova gestione informatizzata del servizio di refezione scolastica tramite il portale "E.Meal School" di Nova Srl.

Pertanto l'accesso al servizio di refezione sarà obbligatoriamente subordinato alla registrazione online presso il portale "Novaportal", all'indirizzo web https://santagnello.ristonova.it/novaportal (non da APP).

Cliccando alla voce "Iscrizioni online", potrete accedere alla piattaforma di iscrizione. Per procedere in modo corretto all'iscrizione si chiede di scaricare e prendere visione dell'allegato AVVISO PUBBLICO.

Le iscrizioni esclusivamente online saranno aperte dal giorno 14/09/2023 al giorno 30/09/2023.

Per avvalersi delle tariffe agevolate (per i soli residenti nel Comune di Sant'Agnello), al momento dell'iscrizione è necessario disporre dell' Attestazione ISEE 2023.

Per ottenere conferma e abilitazione delle diete, i relativi certificati (diete sanitarie) o autocertificazioni (scelte etico-religiose), dovranno obbligatoriamente essere recapitati direttamente all'Ufficio Servizi Sociali del Comune di Sant'Agnello, oppure all'indirizzo PEC servizisociali.santagnello@asmepec.it  .

La domanda dovrà essere rinnovata anche per i bambini e gli alunni che hanno usufruito del servizio di refezione nei precedenti anni scolastici.

Data inserimento / aggiornamento: 14/09/2023
Data scadenza: 31/12/2023 - Ore: 00:00