SANT'AGNELLO - 17/09/2019

Procedura negoziata aperta tramite RdO per affidamento biennale del servizio di cura , custodia, mantenimento cani vaganti e non rinvenuti sul territorio comunale -

Il  Comune di Sant' Agnello ha avviato, con determina n. 56 del 15/07/2019 una procedura negoziata  di gara telematica aperta,  finalizzata alla selezione di un operatore economico a cui affidare i servizi in questione mediante RdO pubblicata nell’Ambito del Mercato Elettronico della P.A. MEPA - sito www.acquistinretepa.it.- categoria " Servizi Sociali - Sottocategoria servizi di canili, gattili e per altri animali " -.

La scadenza per la presentazione telematica delle istanze di partecipazione è prevista per il giorno 02 agosto 2019 - ore 12:00.