INTERVENTI DI MANUTENZIONE E RINNOVO ATTREZZATURE PARCHI

NUOVE ATTREZZATURE E INTERVENTI DI MANUTENZIONE

PER L'AREA GIOCHI DELL'OASI IN CITTÀ E PER IL PARCO DELLA GENTILEZZA

La prossima settimana il Parco della Gentilezza a via Iommella Piccola e l'area giochi dell'Oasi in Città di Sant'Agnello saranno al centro degli interventi di manutenzione e rinnovo delle attrezzature.

Nel dettaglio per il Parco della Gentilezza verrà effettuato un intervento di sistemazione della pavimentazione cosiddetta antitrauma, progettata cioè appositamente per attutire eventuali impatti con il terreno da parte dei bambini, e un'implementazione di altre quattro attrezzature callisteniche, per l'attività ginnica e sportiva, e due giostrine musicali.

Nell'Oasi in Città verrà riqualificata l'area giochi tramite la manutenzione straordinaria della pavimentazione antitrauma e tra i giochi verrà sostituito il castello.

Per permettere tali interventi il Parco della Gentilezza sarà chiuso per manutenzione il 15 e il 16 aprile 2024, mentre l'area giochi dell'Oasi in Città sarà chiusa al pubblico fino al 22 aprile 2024.

«Riqualifichiamo e rinnoviamo le aree giochi per le famiglie e i bambini di Sant'Agnello, e non solo. Inoltre - aggiunge il Sindaco Antonino Coppola - per eliminare sempre più le barriere architettoniche e favorire l'inclusione dei soggetti disabili nei luoghi di aggregazione e di interesse del territorio, verrà sostituito anche il montascale della rampa di accesso all'Oasi in Città, rotto da anni. Appena concluso l'iter, verrà affidata anche la gestione del bar interno».

Pagina istituzionale FACEBOOK: Comune di Sant'Agnello

Profilo ufficiale INSTAGRAM: @comune.santagnello.official