Sospensione idrica programmata da GORI – 11 e 12 giugno 2025

Dettagli della notizia

Predisposizione chiusura anticipata alle ore 13:00 del giorno 11/06/2025 e chiusura totale per il giorno 12/06/2025 dell’asilo nido “Il Gomitolo” a San Vito e della scuola dell’infanzia, plesso Colli di Fontanelle, dell’Istituto statale A. Gemelli.

Data:

10 Giugno 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

In considerazione della sospensione idrica programmata da GORI per gli indifferibili interventi di sostituzione del tratto di condotta da 600mm che alimenta parte della Penisola Sorrentina e l’isola di Capri, il Comune di Sant'Agnello ha predisposto la chiusura anticipata alle ore 13:00 del giorno 11/06/2025 e la chiusura totale per il giorno 12/06/2025 dell’asilo nido “Il Gomitolo” a San Vito e della scuola dell’infanzia, plesso Colli di Fontanelle, dell’Istituto statale A. Gemelli.
La GORI comunica che per la sostituzione di un tratto di rete idrica finalizzata al miglioramento del servizio, sarà sospesa l'erogazione idrica dalle ore 14:00 di mercoledì 11 giugno 2025 alle ore 13:00 di giovedì 12 giugno 2025, nelle seguenti zone di SANT'AGNELLO:
PIAZZA CARLO SAGRISTANI
TRAVERSA DI VIA SELVA
VIA ARMIERI
VIA BELVEDERE
VIA CEPANO
VIA CIMITERO
VIA COLLI DI FONTANELLE
VIA FERRELLA
VIA FREVIGNONE
VIA GALATEA
VIA LA ROCCA
VIA LEPANTINE
VIA MAIANO
VIA MICHELE PATURZO
VIA MOSTRANO
VIA NASTRO AZZURRO
VIA NASTRO D'ARGENTO
VIA OCCULTO
VIA PASSARANO
VIA PIETRAPIANA
VIA SAN VITO
VIA TORDARA
VIA TRASAELLA

La sospensione del servizio si rende necessaria per consentire la sostituzione di un tratto aereo della condotta di 600 mm che alimenta parte della Penisola Sorrentina e l’isola di Capri.

L’intervento comporta la completa rimozione del tratto critico e la contestuale realizzazione di una nuova condotta interrata di circa 26 metri, in località “La Palombara”, nel Comune di Castellammare di Stabia.

SERVIZIO IDRICO SOSTITUTIVO con FONTANINA presso:
SERBATOI MOBILI
PIAZZA SACRISTANI, località Colli di Fontanelle
VIA NASTRO D’ARGENTO incrocio via Trasaella

I nostri tecnici hanno predisposto un piano d’opera sulle infrastrutture idriche. Lo scopo è garantire la migliore conservazione della risorsa, durante l’intervento e nella successiva graduale ripresa del servizio.

Si invitano pertanto i cittadini, in questo periodo di limitazione, a considerare un utilizzo più consapevole della risorsa. Si consiglia di mettere in essere le buone pratiche di consumo: un uso più razionale e moderato dell’acqua, per evitare sprechi o cattive abitudini di impiego.

Assicuriamo la massima attenzione ai bisogni degli utenti e le migliori soluzioni di fornitura del servizio. Si segnala che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell'acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l'acqua dai propri rubinetti.

Ultimo aggiornamento: 10/06/2025, 13:14

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri