Descrizione
Si avvisano i cittadini appartenenti ai Comuni di Meta, Piano di Sorrento, Sant’Agnello, Sorrento, Massa Lubrense, che l'ASPS ha indetto la presente Manifestazione d’interesse per la raccolta delle richieste di accesso alla misura locale del contributo di contrasto alla povertà (seconda erogazione – annualità 2025).
I cittadini interessati possono presentare istanza d’accesso esclusivamente in modalità digitale attraverso il seguente link: https://n33.portaleservizisociali.it/ al quale è possibile fare accesso tramite Carta d’identità elettronica (CIE) o SPID.
Ad ogni istanza è attribuito automaticamente dalla piattaforma un codice alfanumerico, che sarà utilizzato per la successiva pubblicazione delle graduatorie.
È possibile presentare istanza di accesso esclusivamente sull’apposito link a partire dalle ore 14:00 del 10.11.2025 ed entro e non oltre le ore 12:00 del 24.11.2025. Oltre tale termine non potrà essere presentata istanza.