Avviso Pubblico per l’accesso al Servizio Laboratori di educazione territoriale

Dettagli della notizia

Laboratori di educazione territoriale

Data:

22 Maggio 2026

Tempo di lettura:

Descrizione

Si avvisano i cittadini del Comune di Sant’Agnello, che è indetto il presente Avviso Pubblico per la raccolta delle richieste di accesso al Servizio LABORATORI DI EDUCATIVA TERRITORIALE , nelle seguenti modalità:

  • Laboratorio Centro Estivo Full-time,
  • Laboratorio Centro Estivo Part- time, 
  • Laboratorio “Colonia Marina”,

I beneficiari sono i minori residenti (così come risultano dallo stato di famiglia – visura demografica) nel Comune di Sant’Agnello, che hanno frequentato nell’a.s. 2025/2026 le classi dalla prima alla quinta della scuola primaria.   I cittadini interessati possono presentare istanza d’accesso esclusivamente in modalità digitale attraverso il seguente link:

https://n33.portaleservizisociali.it/

al quale è possibile fare accesso tramite Carta d’identità elettronica (CIE) o SPID.
Qualora il segnalante avesse necessità di presentare istanza d’accesso per più di un minore, dovrà  creare sulla propria pagina personale un profilo per ogni minore e caricare da ciascun profilo la relativa istanza. È possibile presentare istanza di accesso sull’apposito link a partire dalle ore 12.00 del 21/05/2026 ed entro e non oltre le ore 12:00 del 08/06/2026. Oltre tale termine non potrà essere presentata istanza.

Ultimo aggiornamento: 22/05/2026, 07:42

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Vota da 1 a 5 stelle quanto sono chiare le informazioni di questa pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri