Anno scolastico 2022/23 - Elenco fornitori libri di testo primaria e secondaria

SI rende noto che, con determinazione della II^ U.O. del Comune di Sant'Agnello n.  64/2022, è stato approvato, per l'anno scolastico 2022/2023, l'Elenco dei Fornitori dei libri di testo per gli alunni frequentanti la scuola Primaria e le Scuole Secondarie di I e II Grado del territorio comunale.

Gli esercenti la potestà genitoriale/alunni maggiorenni, a seguito di ricezione dell'apposito PIN univoco (cedola libraria scuola primaria e/o buono libro /voucher  scuola secondaria di I^ e II^ grado potranno acquistare i libri di testo esclusivamente presso le predette librerie/cartolibrerie iscritte negli allegati ELENCHI.

• LIBRERIE ACCREDITATE – CEDOLE
  • LIBRERIE ACCREDITATE – FORNITURA LIBRI DI TESTO SCUOLE SECONDARIE DI I^ e II^ GRADO - Buoni libro

Data inserimento / aggiornamento: 12/08/2022
Data scadenza: 30/11/2022 - Ore: 00:00