Misure di Solidarietà Alimentare - Decreto Ristori Ter II^ Tranche 2021 -

Nei prossimi giorni, l'Ente Comunale provvederà ad accreditare la somma residua del Fondo 2021, rifinanziato dal governo con il Decreto Ristori Ter, quale contributo per sostenere le famiglie in emergenza economica a causa del coronavirus. La modalità di assegnazione della somma residua avverrà in maniera proporzionale per tutti i beneficiari che hanno partecipato al bando pubblico, con scadenza 15 marzo 2021, sotto forma di credito digitale abbinato alla propria tessera sanitaria.

I buoni spesa sono personali, (ovvero utilizzabili solo dal titolare), non trasferibili, né cedibili a terzi, non convertibili in denaro contante e sono spendibili dietro presentazione di un documento di riconoscimento o tessera sanitariae proprio Pin personale di cui si è già in possesso, presso gli esercizi commerciali aderenti all'iniziativa il cui elenco è pubblicato sul sito del Comune di Sant' Agnello, entro e non oltre il 15 giugno 2021.

La dott.ssa Antonella Di Sivo ( tel mobile 3286174192) sarà a disposizione per informazioni e chiarimenti.

Data inserimento / aggiornamento: 14/04/2021
Data scadenza: 20/06/2021