Fondo di Solidarietà Alimentare - Ristoro Ter - Elenco attività commerciali -

Di seguito l' elenco delle attività commerciali convenzionate con l' Ente Comunale , dove è possibile spendere i vouchers sociali entro il 15 giugno 2021.

Con i buoni spesa si potranno acquistare alimenti quali pane, pasta, carne, olio, sale, zucchero, frutta, verdura,....,  prodotti essenziali per l'igiene personale e l'alloggio quali sapone, dentifricio, carta igienica, shampoo, detersivo per piatti e pavimenti… nonché prodotti per la prima infanzia (quali latte, omogeneizzati, pannolini..) e beni di prima necessità (quali farmaci e prodotti medicali).

Non si potranno invece acquistare bevande alcoliche, sigarette e neanche prodotti di bellezza, vestiario, elettrodomestici, telefoni cellullari, ricariche telefoniche, prodotti di cartoleria, oggettistica,…..

Il cittadino per pagare non deve possedere alcuno strumento, ad eccezione della Tessera Sanitaria , che dovrà esibire al momento del pagamento e del Pin segreto in suo possesso  .

L' Elenco sarà  in continuo aggiornamento

Data inserimento / aggiornamento: 22/03/2021
Data scadenza: 20/06/2021