SANT'AGNELLO - 06/08/2020

Servizio Civile SCU - annualità 2020 -

I giovani dovranno presentarsi il 24 giugno 2020 alle ore 9,30  presso la sede del Palazzo Comunale –P.zza Matteotti, 24 - Sala Giunta – muniti di documento di riconoscimento e copia del contratto già scaricato , non datato e non firmato

Da quest’anno il Contratto di servizio civile dovrà essere scaricato individualmente dai giovani volontari, accedendo alla sezione riservata del sito www.serviziocivile.gov.it con le proprie credenziali SPID o con le credenziali ricevute per entrare nella piattaforma DOL. Nel contratto sono indicati la sede di assegnazione, la data di inizio e fine servizio, le condizioni economiche e assicurative e gli obblighi di servizio.

In caso di mancata presentazione, il volontario è tenuto, lo stesso giorno della data prevista per l'assunzione in servizio, a fornire all'Ente le giustificazioni in ordine alle cause che gli hanno impedito di presentarsi. La mancata presentazione in servizio alla data stabilita equivale a rinuncia.

Gli Olp di riferimento dei progetti sono : - Dott.ssa Antonella Di Sivo  per il progetto “ L’ unione fa la forza”

- Dott.ssa Anna Granata per il progetto “ ICT. Per un’ amministrazione digitale” sede -Sporting Club MSC-

- Dott.ssa Carmela Coppola per il progetto “ ICT. Per un’ amministrazione digitale” sede -Palazzo Comunale-