Comune di Sant'Agnello

 In attuazione della deliberazione di Giunta comunale n. 131 del 29/11/2017 Si comunica che:

  • dal giorno 03 dicembre al giorno 07 dicembre 2018, dalle ore 08.00 alle 12.00,  saranno assegnati i posteggi per la "Fiera del Santo Patrono 2018" per coloro che hanno maturato anzianità per partecipazione negli anni precedenti;
  • nei giorni 10 e 11 dicembre 2018, dalle ore 08.00 alle 12.00,  saranno assegnati i posteggi rimasti liberi ai nuovi richiedenti in base al protocollo di arrivo.

Per ottimizzare le operazioni di assegnazione si prega venire già muniti di:

  • copia della licenza commerciale;
  • visura camerale valida;
  • copia di un valido documento di riconoscimento;
  • copia di attestati di partecipazione a corsi di primo soccorso e/o antincendio (ove in possesso)
  • certificato validità degli estintori.

Inoltre potranno essere già compilate le allegate dichiarazioni inerenti l'attuazione delle misure di Safety e Security e la dichiarazione di possesso della partita iva.

 

 

Documenti Allegati

Ulteriori informazioni

Data inserimento / aggiornamento: 28/11/2018
Data scadenza: 15/12/2018
Unità di competenza: VII UNITA'
Informazioni e Contatti:
Pec Ufficio di Competenza:
Telefono:


Stampa Invia

La pagina è visualizzabile all'indirizzo:
www.comune.sant-agnello.na.it/notizia-682