Avviso importante: il 3 novembre avvio in servizio per i volontari del Bando Ordinario

Il 3 novembre 2015 entreranno in servizio i volontari idonei selezionati per la realizzazione dei progetti di Servizio Civile Amesci relativi al Bando ordinario pubblicato sul sito del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale lo scorso 16/03/2015.

I volontari dovranno recarsi presso le sedi di attuazione dei loro progetti per dare inizio alle attività. Dai rispettivi enti di Servizio Civile i ragazzi riceveranno le utenze e le password per poter scaricare il contratto e tutta la modulistica per il regolare svolgimento del servizio.

Qui di seguito la mappa dei progetti Amesci che prenderanno avvio su tutto il territorio nazionale, con indicazione dell'orario e del luogo cui i volontari dovranno recarsi.

Si segnala che l'elenco è in costante aggiornamento.

Piazza Matteotti, 24 – Sala Consiliare – Sant'Agnello (NA) 9.30

Data inserimento / aggiornamento: 27/10/2015