AVVISO PUBBLICO PROCEDURA APERTA PER ADOZIONE CODICE DI COMPORTAMENTO DEL COMUNE DI SANT'AGNELLO

Nell'intento di favorire il più ampio coinvolgimento dei vari stakeholder (portatori d'interesse), come peraltro previsto dalla delibera n. 75/2013 della CIVIT/Autorità Nazionale Anticorruzione recante "Linee guida in materia di codici di comportamento delle pubbliche amministrazioni" (art. 54 c.5 D.Lgs. n. 165/2001), le associazioni rappresentate nel Consiglio Nazionale dei Consumatori e degli Utenti che operano nel settore, nonché le associazioni o altre forme di organizzazioni rappresentative di particolari interessi e dei soggetti che operano nel settore, e che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dall'Amministrazione sono invitate a presentare eventuali proposte e/o osservazioni, di cui l'Ente terrà conto ai fini dell'elaborazione del proprio Codice.

E' stato pertanto predisposto apposito avviso concepito, redatto e pubblicato tenendo conto dei contenuti del Piano Nazionale Anticorruzione, recentemente approvato dalla CIVIT (ora A.N.A.C.), che di seguito si riporta.

Tutti i soggetti cui il presente avviso è rivolto sono dunque invitati a trasmettere - entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 16 dicembre 2013, per il tramite dell'ufficio Protocollo o attraverso e-mail agli indirizzi di posta elettronica segretariocomunale.santagnello@asmepec.it o segreteria.santagnello@asmepec.it il proprio contributo propositivo al riguardo, utilizzando il fac-simile che segue.

Per meglio consentire l'apporto di contributi mirati, è disponibile per la consultazione il testo della bozza di Codice di comportamento dei dipendenti del Comune di Sant'Agnello.

Data inserimento / aggiornamento: 06/12/2013
Data scadenza: 17/12/2013