LABORATORI DI EDUCATIVA TERRITORIALE CENTRO RICREATIVO ESTIVO “COLONIA MARINA”

BANDO PUBBLICO PER L'ACCESSO AL SERVIZIO DEL PIANO SOCIALE DI ZONA  LABORATORI DI EDUCATIVA TERRITORIALE CENTRO RICREATIVO ESTIVO "COLONIA MARINA"

Il Comune di Sant'Agnello indice bando pubblico per l'accesso al servizio LABORATORI DI EDUCATIVA TERRITORIALE - Centro Ricreativo Estivo "Colonia Marina", attraverso l'erogazione di titoli d'acquisto (voucher sociali).
I destinatari del servizio sono tutti/e i/le bambini/e che hanno frequentato le classi dalla prima alla quinta della scuola primaria.
Si invitano i cittadini interessati a presentare domanda d'accesso presso l'ufficio Servizi Sociali del Piano Sociale di Zona presso il Comune di Sant'Agnello, utilizzando, esclusivamente, la modulistica prevista disponibile presso lo stesso ufficio e sul sito www.aspspenisolasorrentina.it e sul sito www.comune.sant-agnello.na.it.
L'accesso al Servizio è subordinato al possesso dei requisiti previsti dal Regolamento "Criteri e modalità organizzative dell'erogazione dei servizi dell'accesso prioritario" e dal Regolamento relativo al Servizio.
 Le domande d'accesso devono essere presentate entro, e non oltre, il giorno 13 giugno 2023.
Le attività si svolgeranno dal lunedì al venerdì dal 03/07/2023 al 25/08/2023, secondo modalità definite nei Programmi Organizzativi presentati dai Prestatori Accreditati, e visionabili sul sito www.aspspenisolasorrentina.it.

Data inserimento / aggiornamento: 29/05/2023
Data scadenza: 13/06/2023 - Ore: 00:00