FONDO DI SOLIDARIETA' PER AGEVOLAZIONI SOCIALI TARI 2022 - Proroga termini

BANDO PUBBLICO PER L'ACCESSO AL FONDO DI SOLIDARIETA' PER AGEVOLAZIONI SOCIALI TARI  2022

L'Amministrazione Comunale di Sant'Agnello anche quest'anno ha inteso deliberare l'istituzione di un apposito Fondo di Solidarietà di € 5.000,00, per i cittadini che durante l'annualità 2022, versando in situazioni disagiate, hanno dovuto fronteggiare il pagamento dell'imposta TARI (TRIBUTO SERVIZIO RIFIUTI) anno 2022;

Il Comune di Sant'Agnello, valutato che la scadenza del bando coincide con l'inizio del nuovo anno, per permettere ai cittadini di poter presentare domanda d'accesso con allegata documentazione ISE/ISEE corso di validità, ha ritenuto di riaprire i termini di scadenza.

Le domande devono essere presentate al protocollo Comunale, e/o inviate a mezzo mail all'indirizzo segreteria.santagnello@asmepec.it su apposita modulistica, entro e non oltre le ore 14.00 del giorno 31/01/2023.
Si precisa che le istanze saranno valutate fino ad esaurimento del Fondo di Solidarietà di € 5.000,00, dando priorità all'ordine di arrivo al protocollo·comunale.

Data inserimento / aggiornamento: 30/12/2022
Data scadenza: 31/01/2023 - Ore: 23:00
Unità di competenza: II UNITA'
Informazioni e Contatti: Ufficio Politiche Sociali