Comune di Sant'Agnello

Il Bonus Idrico Integrativo si concretizza in una agevolazione tariffaria a carattere sociale da destinare ai nuclei familiari in particolari condizioni di difficoltà economica e sociale.

Beneficiari:  Nuclei familiari titolari di un'utenza attiva per uso domestico residente (utenza diretta) o uso condominiale (utenza indiretta), in possesso di un'attestazione ISEE inferiore o uguale a € 12.000,00.

Le misure di sostegno possono essere applicate esclusivamente per l'utenza associata all'abitazione principale di residenza. - I bandi sono BONUS IDRICO INTEGRATIVO 2022 e BONUS IDRICO STOP MOROSITA' - utenza diretta e indiretta -
 

La domanda deve essere presentata dall'intestatario del contratto di fornitura idrica, a partire dal 02 novembre 2022 e fino al 31 dicembre 2022, direttamente al protocollo del comune di residenza utilizzando gli appositi moduli distint per domanda allegati e/o disponibile presso gli uffici comunali e scaricabile da: www.goriacqua.com; · www.enteidricocampano.it, nella sezione Ambito Distrettuale Sarnese Vesuviano.

Documenti Allegati

Ulteriori informazioni

Data inserimento / aggiornamento: 02/11/2022
Data scadenza: 31/12/2022 - Ore: 00:00
Unità di competenza: II UNITA'
Informazioni e Contatti: Ufficio Politiche Sociali
Pec Ufficio di Competenza: servizisociali.santagnello@asmepec.it
Telefono: +390815332221


Stampa Invia

La pagina è visualizzabile all'indirizzo:
www.comune.sant-agnello.na.it/notizia-1007