SANT'AGNELLO - 25/02/2021

FONDO DI SOLIDARIETA' ALIMENTARE - ACCREDITO ESERCIZI COMMERCIALI

Da domani , mercoledì 17 febbraio 2021 ore 9.00 , a Sant’ Agnello  è possibile presentare domanda per accedere ai benefici del fondo di solidarietà alimentare (rifinanziato dal governo con il Decreto Ristori Ter), quale contributo per sostenere le famiglie in emergenza economica a causa del coronavirus.

A differenza di quanto avvenuto lo scorso anno, i buoni spesa saranno assegnati dal Comune di Sant’ Agnello sotto forma di credito digitale abbinato alla propria tessera sanitaria.

Gli esercizi commerciali di Sant’ Agnello che intendono aderire devono compilare l’istanza online attraverso la piattaforma https://santagnello.socialbonus.it.  da mercoledì 17 febbraio 2021 ore 9:00 et sino al  15 marzo 2021 ore 12:00 .

A seguito di verifica della domanda da parte del Comune di Sant’ Agnello, l’esercente sarà inserito in apposito elenco aperto pubblicato sul sito dell’Ente che sarà aggiornato man mano con le successive adesioni.

La dott.ssa Antonella di Sivo ( resp. servizi sociali  tel mobile 3286174192) sarà a disposizione per informazioni e chiarimenti