Comune di Sant'Agnello
Piazza Matteotti 25, 80065 Sant'Agnello (NA)
Email PEC: segreteria.santagnello@asmepec.it
Centralino: +39.081.5332200 | Uffici Telefono e Posta Elettronica
Sito Ufficiale Comune di Sant'Agnello - Provincia di Napoli
SANT'AGNELLO - 25/02/2021
Albo Pretorio Amministrazione Trasparente Servizi online Portale Tasse e Tributi Portale Rifiuti Suap Suap
Matrimoni

Modulistica

Raccolta dei principali moduli predisposti dagli uffici del Comune

Home > News

FONDO DI SOLIDARIETA' ALIMENTARE - ACCREDITO ESERCIZI COMMERCIALI

 

Da domani , mercoledì 17 febbraio 2021 ore 9.00 , a Sant’ Agnello  è possibile presentare domanda per accedere ai benefici del fondo di solidarietà alimentare (rifinanziato dal governo con il Decreto Ristori Ter), quale contributo per sostenere le famiglie in emergenza economica a causa del coronavirus.

A differenza di quanto avvenuto lo scorso anno, i buoni spesa saranno assegnati dal Comune di Sant’ Agnello sotto forma di credito digitale abbinato alla propria tessera sanitaria.

Gli esercizi commerciali di Sant’ Agnello che intendono aderire devono compilare l’istanza online attraverso la piattaforma https://santagnello.socialbonus.it.  da mercoledì 17 febbraio 2021 ore 9:00 et sino al  15 marzo 2021 ore 12:00 .

A seguito di verifica della domanda da parte del Comune di Sant’ Agnello, l’esercente sarà inserito in apposito elenco aperto pubblicato sul sito dell’Ente che sarà aggiornato man mano con le successive adesioni.

La dott.ssa Antonella di Sivo ( resp. servizi sociali  tel mobile 3286174192) sarà a disposizione per informazioni e chiarimenti 

 

<< Torna Indietro

Potrebbero interessarti argomenti correlati