SANT'AGNELLO - 25/02/2021

SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE 2021 - ulteriore proroga -

In considerazione dei numerosissimi contemporanei accessi alla piattaforma DOL, il Dipartimento, per permettere a tutti i giovani interessati di candidarsi, proroga di 48 ore la scadenza del bando del 2020. Pertanto, sarà possibile presentare domanda fino alle ore 14:00 del 17 febbraio 2021.

Si precisa che, cosi come indicato nella comunicazione pubblicata sul sito del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale pubblicata in data odierna, durante le 48 ore di proroga non sarà più possibile per i candidati annullare la propria domanda per ripresentarne una nuova.