Emergenza Covid - 19 DGR 170/2020 - Sostegno al fitto delle abitazioni principali per situazioni di emergenza socio/economica . " Avviso regionale per la raccolta del fabbisogno comunale " - AVVISO -

Relativamente al Bando Pubblico " Delibera Regione Campania- Sostegno al fitto delle abitazioni principali..." , richiamato l' avviso pubblico comunale , ove viene epressamente  precisato" Non saranno prese in considerazione domande illegibili, non complete e/o prive della documentazione richiesta ..." si chiede ai cittadini interessati la massima attenzione nella compilazione dell' autocertificazione, al fine di evitare anomalie nella compilazione delle istanze  che comportano errori e/o impossibilità per la valutazione delle stesse .Si raccomanda , pertanto, di verificare la domanda presentata e/o da presentare in via telematica e di provvedere all' eventuale  correzione dei dati anomali e/o mancanti entro il giorno 08 maggio ore 18:00.

Data inserimento / aggiornamento: 29/04/2020
Data scadenza: 08/05/2020