Ordinanda del Presidente della Giunta Regionale n. 8/2020

"Ordinanza del Presidente della Giunta Regionale n. 8 del 8/3/2020 "Ordinanza ai sensi dell'art.   3 co.   2 del decreto-legge 23 febbraio 2020 n.   6 - Obbligo di isolamento domiciliare per i soggetti rientrati nella Regione Campania dalla Regione Lombardia e dalle Province di cui all'art.   1 DPCM 8 marzo 2020 e ulteriori misure per la prevenzione e gestione de/l'emergenza epidemiologica da COV/0-19 nella Regione Campania"

INDICAZIONI OPERATIVE PER I COMUNI

In allegato modulo rilevazione dei dati dei soggetti provenienti dalla Regione Lombardia e dalle province di Modena, Parma, Piacenza , Reggio nell'Emilia, Rimini, Pesaro e Urbino, Alessandria, Asti, Novara, Verbano-Cusio- Ossola, Vercelli, Padova, Treviso e Venezia e in arrivo nella regione Campania.

Data inserimento / aggiornamento: 09/03/2020
Data scadenza: 04/04/2020
Unità di competenza: III UNITA'
Informazioni e Contatti:
Pec Ufficio di Competenza: