Assegnazione Fornitura Libri di Testo anno scolastico 2019/2020

Bando per l'accesso alla Fornitura Libri di Testo a.s. 2019/2020.

L'assegnazione della fornitura dei libri di testo è disposta a favore degli studenti della scuola secondaria di primo e secondo grado di istituti aventi sede sul territorio del Comune di Sant'Agnello. Possono presentare domanda di ammissione i genitori o altri soggetti che rappresentano il minore, ovvero, lo stesso studente, se maggiorenne, appartenenti a famiglie che presentino un valore dell'indicatore della situazione economica equivalente (ISEE) in corso di validità rientrante nelle seguenti due fasce:

FASCIA 1 con ISEE da €0,00 a € 10.633,000

FASCIA 2 con ISEE da € 10.633,01 a € 13.300,00

DOMANDA DI AMMISSIONE

Tutta la modulistica può essere ritirata  presso l'Ufficio Pubblica Istruzione del Comune aperto al pubblico nei giorni di lunedi/martedi/giovedi dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e il martedì  anche dalle ore 16.00 alle ore 18.00 o scaricata dal sito web istituzionale del Comune  www.comune di sant'agnello.na.it, o presso la segreteria della Scuola di appartenenza.

Gli interessati devono presentare la domanda di ammissione al beneficio, corredata dalla documentazione prescritta, presso la sede scolastica frequentata dall' alunno/a entro e non oltre il 14/02/2020, termine improrogabile oltre il quale non si accetteranno più richieste.

Data inserimento / aggiornamento: 03/02/2020
Data scadenza: 14/02/2020
Unità di competenza: II UNITA'
Informazioni e Contatti:
Pec Ufficio di Competenza: