SANT'AGNELLO - 14/12/2019

Fiera Sant'Agnello 14 dicembre 2019

Si avvisano gli ambulanti che a partire dall'anno in corso la gestione della fiera del 14 dicembre 2019 avverrà secondo le seguenti modalità:

- gli assegnatari del posteggio riceveranno una email dal Comune nella quale sono indicati gli adempimenti da porre in essere per l'ottenimento della concessione;

- il pagamento dell'importo della TOSAP dovrà essere eseguito con il sistema PAGOPA;

- è necessario restituire il modello di autocertificazione, unitamente a copia di un documento di identità valido, all'indirizzo mail dal quale è partita la richiesta.

Il pagamento della TOSAP va eseguito collegandosi all'indirizzo

https://www.comune.sant-agnello.na.it/portal/tributi/pagopaspontaneo  seguendo le istruzioni riportate.

Coloro che nella domanda di partecipazione non hanno indicato un indirizzo mail valido sono pregati di prendere contatti con l'ufficio SUAP e trasmettere il proprio indirizzo mail.

File Allegati:

Autocertificazione partecipazione Fiera