SANT'AGNELLO - 17/09/2019

BANDO PUBBLICO PER L'ACCESSO AL SERVIZIO "NIDO D'INFANZIA ATTRAVERSO L'EROGAZIONE DI BUONI SERVIZIO A SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE"

Bando per l'accesso al servizio "NIDO D'INFANZIA ATTRAVERSO L'EROGAZIONE DI BUONI SERVIZIO A SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE". Si invitano i cittadini interessati a presentare domanda d'accesso presso l'AZIENDA SPECIALE CONSORTILE PENISOLA SORRENTINA via degli Aranci, 41 - Sorrento - I destinatari sono tutti i bambini /e di età compresa tra i tre mesi e i tre anni, RESIDENTI nell'AMBITO Territoriale N.33.

Le domande d'accesso devono essere presentate entro e non oltre il giorno 09/08/2019.