Si rende noto che il termine per il pagamento della prima rata TARI per l'anno 2017 è stato rinviato al 30 NOVEMBRE 2017.

I contribuenti che non hanno ancora ricevuto l'invito al pagamento ed i relativi modelli F24 possono collegarsi a

LINKMATE

per procedere alla visualizzazione della propria  posizione TARI, stampare gli F24 utili per il pagamento, oppure provvedere direttamente al pagamento con il sistema

Risultati immagini per pagopa

L'utente, dopo essersi registrato, ha a disposizione numerose altre funzionalità tra cui: verificare ON LINE la propria posizione sia ai fini IMU che TASI 24 ORE SU 24, inviare e ricevere documenti, messaggi e informazioni in maniera semplice e segnalare direttamente eventuali anomalie all'ufficio tributi attraverso la BACHECA MESSAGGI.

Data inserimento / aggiornamento: 17/11/2017
Data scadenza: 30/11/2017