Comune di Sant'Agnello
Piazza Matteotti 25, 80065 Sant'Agnello (NA)
Email PEC: segreteria.santagnello@asmepec.it
Centralino: +39.081.5332200 | Uffici Telefono e Posta Elettronica
Sito Ufficiale Comune di Sant'Agnello - Provincia di Napoli
SANT'AGNELLO - 16/10/2019
Albo Pretorio Amministrazione Trasparente Servizi online Portale Tasse e Tributi Suap Suap
Matrimoni

Modulistica

Raccolta dei principali moduli predisposti dagli uffici del Comune

BANDO PUBBLICO PER L’ACCESSO AI SERVIZI DELL’AZIENDA SPECIALE CONSORTILE “PENISOLA SORRENTINA” L.R. 11/07

 

Si invitano i cittadini interessati a presentare domanda d’accesso ai servizi all’Ufficio Servizi Sociali del Piano Sociale di Zona presso il proprio Comune di residenza, utilizzando, esclusivamente, la modulistica prevista che è disponibile presso lo stesso ufficio o sul sito www.aspspenisolasorrentina.it. L’accesso ai Servizi è subordinato al possesso dei requisiti previsti dal Regolamento“Compartecipazione degli utenti ai costi dei servizi”, dal Regolamento “Criteri e modalità organizzative dell’erogazione dei servizi, dell’accesso prioritario”e dai Regolamenti specifici dei singoli servizi, anch’essi disponibili  presso gli Uffici servizi Sociali e sul sito www.aspspenisolasorrentina.it. Le domande d’accesso ai servizi devono essere presentate entro, e non oltre, il giorno 12 NOVEMBRE 2019 alle ore 12.00. I cittadini in possesso dei requisiti previsti, sono inseriti in graduatoria pubblica e accedono ai Servizi sulla base della posizione occupata nella stessa. Per l’accesso ai Servizi è prevista, di norma, la partecipazione alla spesa, valutata sulla base dell’Indicatore della Situazione Economica Equivalente I.S.E.E., completo di Dichiarazione Sostitutiva Unica (D.S.U), in corso di validità. (Si prega di presentarsi all’Ufficio Servizi Sociali muniti di copia dei suddetti documenti).  Non sono prese in considerazione le domande d’accesso ai servizi che risultano incomplete della documentazione richiesta. Le domande d’accesso ai servizi, presentate successivamente alla scadenza del presente bando sono prese in considerazione in occasione degli “scorrimenti” della graduatoria stessa. Per le domande presentate senza attestazione I.S.E.E. è previsto il pagamento totale del costo della prestazione, come previsto dal Regolamento “Compartecipazione degli utenti al costo dei servizi”. Per le “misure di contrasto alla povertà”, si fa presente che l’erogazione dei “contributi economici ordinari” è effettuata due volte l’anno. I cittadini interessati ai contributi economici ordinari, pertanto, devono presentare domanda entro, e non oltre, il 12 Novembre 2019, per la prima erogazione. I cittadini interessati alla seconda erogazione, devono presentare domanda a partire dal 03 febbraio 2020 e fino al 03 marzo 2020. Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali del Piano Sociale di Zona presso il proprio Comune di residenza, esclusivamente nei giorni di apertura al pubblico, oppure consultare la “Carta dei servizi” (disponibile sul sito www.aspspenisolasorrentina.it). Le graduatorie entrano in vigore a partire dal 01 Gennaio 2020 e avranno validità fino al 31 Dicembre 2020.  Le precedenti graduatorie, pertanto, termineranno la loro validità  il 31 Dicembre 2019.

N.B.: saranno effettuati controlli finalizzati a verificare la veridicità dei requisiti autocertificati ai sensi della normativa vigente (D.P.R. 445/2000 ss.mm.ii.). 
 

Modulistica